https://www.libertascomo.net/wp-content/uploads/2020/07/Libertas_5x1000_2020_Corona_tre.jpg

Cari Amici,

la partita che stiamo giocando in questo momento storico è sicuramente la più difficile della nostra generazione e di quella dei nostri bambini e ragazzi. Solo stringendo i denti insieme, come in campo e in palestra, riusciremo a vincere!

Come sapete molte attività sono bloccate fino a nuove direttive ma ci stiamo già attrezzando e preparando per affrontare il rientro il prima possibile attuando tutte le misure di sicurezza necessarie e organizzando gli allenamenti, gli spogliatoi e gli spazi comuni affinché rispettino il distanziamento richiesto.

Per realizzare gli adeguamenti necessari e riprendere al più presto le attività stiamo, come sempre, investendo risorse umane ed economiche. Senza nessun esborso da parte vostra potete contribuire, in occasione della dichiarazione dei redditi 2020, donando il 5×1000 alla Libertas. In questo modo ci aiuterete a sostenere le spese per la messa in sicurezza delle nostre strutture rendendo possibile e sicuro il ritorno allo sport!

Vi ringraziamo anticipatamente e cogliamo l’occasione per mandare un forte abbraccio a tutti i nostri piccoli atleti, ai giocatori e alle loro famiglie augurandovi ogni bene.

https://www.libertascomo.net/wp-content/uploads/2020/07/CF_ASD-LIBERTAS.jpg

Insieme ripartiremo più forti di prima!